Il prossimo inverno Will Smith dovrà vedersela con i vampiri al cinema, mentre è già in cantiere un altro film, nel quale interpreta un supereroe che, più che super-nemici, dovrà combattere i propri problemi. Ecco cosa vi aspetta:
In "Io sono leggenda", diretto da Francis Lawrence ("Constantine"), Will Smith interpreta lo scienziato Richard Neville che si ritrova ad essere l'unica persona sulla terra a non essere affetto da un virus incurabile.
Il film è basato sull'omonimo romanzo scritto da Richard Matheson, uno dei migliori del genere horror. La Warner Bros. ha messo on-line il teaser trailer del film che potete vedere cliccando sull'immagine in basso. Uscita prevista in Italia: 2007 / 2008
© Warner Bros.
Dalla Columbia Pictures arriva invece "John Hancock", diretto da Peter Berg ("The Kingdom"). Nel film Will interpreta un supereroe in crisi di mezz'età che, tra una bevuta e l'altra, s'innamora di una bella casalinga.
Nel cast, insieme a Will Smith, anche il premio Oscar Charlize Theron ("Monster") e Jason Bateman, protagonista dell'acclamata serie tv "Arrested Development - Ti presento i miei". Le riprese sono iniziate poche settimane fa a Los Angeles. Uscita prevista in Italia: 4 luglio 2008.
Sul sito Just Jared sono apparse le prime immagini dal set di "John Hancock". Cliccate su quella in basso per vederle tutte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento