Ci scusiamo per l'enorme ritardo, ma anche adesso ci sembra doveroso smentire l'apparizione di Will Smith lo scorso 26 maggio 2007 in un locale di Piacenza:
Mentre Will Smith e la moglie Jada Pinkett-Smith si trovavano in Italia per festeggiare il loro 10^ anniversario di matrimonio, un locale cercò di farsi un po' di pubblicità annunciando l'attore e rapper come guest-star della serata.
Non si trattava però del vero Will, bensì di un sosia. L'agenzia del sosia chiese al locale di specificare che si trattasse di un sosia, ma la richiesta non fu rispettata dai proprietari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non penso che corrisponda a verità il fatto che l'agenzia aveva avvertito il titolare del locale piacentino che trattavasi di sosia, in quanto, la stessa sera, anche nel mio locale ho avuto ospite "will smith" al modica cifra di Euro xxxxx per una comparsa di un'oretta scarsa. Non avrei mai pagato tale cifra se mi avessero detto che era un sosia, oltrettutto neanche tanto assomigliante.
Posso confermare al 100%, trattasi di un blog UFFICIALE di Will Smith, perciò la fonte più affidabile, che quella sera è apparso un sosia e non lui nel locale. Che quest'ultimo non fosse poi così somigliante l'abbiamo notato anche noi. Quando abbiamo contattato l'agenzia del sosia ci è stato comunicato che i proprietari del locale sono stati avvertiti che si trattasse di un sosia, e di annunciarlo come tale, il che non è stato fatto.
Posta un commento